STAMPA – Italiano

Clicca qui per visualizzare la tribuna stampa.

“A Wellington, l’arte é salita sulla testa delle persone.”
CNN, The Art Club

“OSADIA riunisce folle, creando acconciature psichedeliche…”
THE TIMES

“..sono incredibilmente veloci e creativi (…) Tutti i parrucchieri dovrebbero provarlo e andare a vederli, sono sorprendentemente bravi.”
THE SCOTSMAN

“per chi é’8e abbastanza coraggioso per sedersi sulla sedia da barbiere, il duo artistico creerá’87 strane, selvagge e bellissime sculture con i capelli, usando concetti creativi e innovatori nel mondo delle acconciature. I meno coraggiosi possono tranquillamente guardare le frenetiche creazioni
che prendono forma davanti ai loro occhi.”
CITY OF SYDNEY TIMES

“… coraggiosamente, mi unisco agli spettatori che guardano le sbalorditive prestazioni di Osadia.” Mercedes Abad. EL PAIS
“Smarrimento e stupore (…). Il “coraggio” di uno speciale salone di parrucchieri che lavora in diretto.”
Santiago Fondevila, LA VANGUARDIA

“Il repertorio di Osadia include la performance e l’arte visiva. Lo spettacolo si svolge su un palco con due sedie da barbiere e specchi. Gli “scultori dei capelli “lusingano il pubblico con il loro trucco, costumi e accessori d’acconciatura in modo teatrale
THE DOMINION, WELLINGTON,  New Zealand

“…É’83 fantastico, i miei capelli sono come un giardino. Adesso vado a farlo vedere a tutta la mia famigli all’Opera House e tutti mi guarderanno interessati.L’obiettivo è’8f quello di regalare alla gente un sorriso e sfidare i concetti tradizionali di “taglio e colore.”
THE AUSTRALIAN

“La folla era lì’93 per vedere il gruppo di artisti di strada Osadia da Barcellona, che dimostrarono la loro sorprendente abilità’88 stilistica per le acconciature.
BRIGHTON & HOVE LEADER

“Gli artisti della compagnia Osadia,Alex Rendon ed Eva Gonzalez, in una grande prestazione, mostrano come “l’arte delle pettinature” sia un’esperienza liberatrice.”
THE SYDNEY HERALD MORNING

“Il vibrante gruppo conosciutocome Osadia invita il pubblico a sedersi sulle sedie da barbiere e lo trasforma in opere d’arte itineranti.”
WENTWORHT COURIER, Australia

“Osadia cerca volontari per sedersi sulla sedia da barbiere, che permettano all’artista di creare fantasiose, audaci e originali sculture sulla loro testa. Il pubblico meno coraggioso é’8e coinvolto dallo stile teatrale della trasformazione.

La performance continua per molto tempo dopo che gli artisti hanno completato i loro compiti dato che le numerose acconciature creative passeggiano tra il pubblico agendo come promemoria visivo dello spettacolo.”
3-D WORLD, Australia

Comments are closed.